una nuova Agenzia Seo a Milano

Oggi parliamo di una prossima apertura a Milano di un’agenzia seo in zona Carrobbio. L’azienda leader nel mercato italiano con 2 sedi a Napoli e Firenze aprirà per i primi di dicembre la sua terza sede in Italia diventando riferimento per il mercato seo milanese e con uno sguardo all’europa, avendo al suo interno madre lingua tedesco, inglese e spagnolo riesce a garantire un’attività SEO ottimale per quasi tutta la comunità europea. La nuova sede sarà strutturata con all’interno:
– 2 SEO Specialist
– 1 Web Master
– 1 Web Designer
– 1 Social Media Manager

Le soluzioni offerte dalla Agenzia Seo Milano sono molteplici, spaziano dalle attività di Seo on page, alle attività off page come link building e digital PR. In ambito Social si occupa della gestione a 360° di tutte le pagine aziendali dai social più comuni come Facebook e Google plus passando da Twitter, pinterest, linkedin e instragram.
Altra attività che verrà inserita anno nuovo sarà quella del ADV tramite adwords o facebook advertising, gestendo campagne complesse, attraverso un’analisi completa e giornaliera si riusciranno ad avere migliori risultati grazie a tutti gli strumenti messi a disposizione da google come il retargeting.
Oggi il mercato del web è in forte espansione e non si può pensare di autogestire la propria visibilità on line, il rischio è che si avrà un effetto contrario. Quindi il consiglio è di affidarsi ad esperti per ottimizzare l’investimento e il rientro in tempi brevi con un marchio che è garanzia come quello dell’Agenzia Seo Milano.