Scarpe Versace Jeans icona di stile

Iconiche, da vero status symbol. E in quale altro modo si potrebbero descrivere le scarpe e le borse firmate Versace Jeans? Tra le più grandi firme della moda mondiale, il marchio Versace è sinonimo di fascino e sensualità, di classe ed estro. E’ il simbolo stesso del made in Italy nel mondo. Nato nel 1978 da una felice intuizione del compianto Gianni Versace, il brand – sin dagli albori – si è imposto nel mondo della moda grazie alle sue collezioni spregiudicate, intense e rivoluzionarie, caratterizzate dall’uso di materie prime di qualità, di materiali diversi accostati tra loro con sapiente maestria e infiniti dettagli preziosi che rendono immediatamente riconoscibile il brand agli occhi di chi lo ammira.

Scarpe e borse Versace Jeans: stile, creatività e fascino

Se dovessimo descrivere le scarpe e le borse Versace Jeans in poche e semplici parole, le potremmo definire sontuose, versatili, eleganti e originali. E, del resto, come potrebbe essere diversamente? Anche se ne è passata di acqua sotto i ponti da quel lontano 1978, il brand Versace è rimasto fedele ai suoi inizi scoppiettanti – fatti di pelle, borchie, linee aggressive, tacchi vertiginosi e borse lavorate sapientemente a mano – pur riuscendo a reinventarsi giorno dopo giorno, collezione dopo collezione, creando modelli unici al mondo.

versace-jeans-sandali-gioiello-donna-tacco-alto-eovlbs83-oro
E se la parola d’ordine è stupire tutti all’ennesima potenza, spazio a collezioni aggressive e spregiudicate, realizzate grazie alla combinazione di materiali completamente distanti tra loro, come seta e pelle, ma anche metallo pesante e soffice gomma, forme bombate o più squadrate, per linee moderne e sensuali, pensate per una donna giovane, sicura di sé e al passo con i tempi.
Questa è la vera forza delle collezioni donna di scarpe e borse targate Versace Jeans: glamour e sofisticate ma anche ribelli e assolutamente provocanti – chi non ricorda lo scalpore destato con la collezione sadomaso degli anni Ottanta – esse regalano emozioni forti, difficili da descrivere ma soprattutto, impossibili da dimenticare.

Le nuove collezioni Versace Jeans

Incredibili. Questo è il primo aggettivo che viene in mente guardando le calzature Versace Jeans. Caratterizzate da tacchi vertiginosi e da importanti zeppe – spesso realizzate con colori a contrasto – le scarpe Versace Jeans si caratterizzano per i colori accessi – abbinati all’intramontabile nero, ovviamente – per le fibbie gioiello e per gli eleganti cinturini da allacciare alla caviglia che slanciano la figura, regalando classe e portamento invidiabili. Spettacolari le infradito: realizzate al 100% in PVC, impreziosite dalla testa di Medusa, le calzature sono disponibili in rosa, verde, nero e arancio, per dettar legge in un’estate spettacolare.
Di sicuro impatto, le sneakers: tradizionali o con barra a rialzo, sono realizzate in pelle, con la testa di Medusa sulla suola e la chiusura con strap in velcro. Shopping, a spalla, clutch, pochette e a mano. Quasi infinito il catalogo di borse Versace Jeans. Eleganti, colorate e raffinate da indossare in qualsiasi occasione, le borse Versace vedono pelle di vitello e pregiata nappa tra i maggiori materiali di realizzazione. Per uno stile sobrio ma charmante.