Intimo online donna

Appassionate di intimo, pronte a rinnovare i cassetti con la nuova stagione?
Confessate, donne, mentre eravate in spiaggia a godervi la tintarella della bella stagione, avete dato una sbirciatina ai giornali di moda, per conoscere in anteprima tutte le novità delle tendenze invernali. Non è Così? Non ci crede nessuno. Per quanto diciamo che la moda non ci interessa, tutte inseguiamo le ultime tendenze, scegliendo quella che si sposa con i nostri gusti.
Tantissime le novità della prossima stagione invernale anche per l’intimo donna. Non avete Curiosato?
Per chi non avesse curiosato e volesse conoscere cosa la moda propone per la nuova stagione, ecco un elenco delle novità.


Partiamo dai colori: accanto al nero nuance intramontabile, classica, della stagione invernale, per la lingerie di una donna, saremo catturate questa stagione, da nuance calde come il nudo, da toni vivaci come il prugna o intensa con il verde militare, da toni dinamici come il blu notte. Immancabili il romanticissimo beige per le serate speciali, il rosa antico molto chic ed elegante per le Fashion Addicted. Scegli il colore del tuo intimo in base al tuo umore, un colore per ogni giorno della settimana. Scegli il tuo intimo in base all’occasione d’uso. Pronte a rinnovare i vostri cassetti d’intimo.
I tessuti: variano dal morbido cotone, all’elegante pizzo, alla soffice lycra, fino ai completi più raffinati in soffice e vellutata seta.
I modelli: possiamo sbizzarrirci tra reggiseni con i mitici push up, che salvano la vita delle donne quando un abito esige un po’ più di abbondanza. Il morbido e comodo balconcino che valorizza la silhouette femminile.
I comodi coordinati reggiseno e slip o perizoma per le fashion addicted e appassionante d’intimo che si sentono in disordine se hanno l’intimo spaiato.
La novità della stagione, le calze, sono un vero e proprio accessorio fashion che può essere coordinato nello stesso colore dell’abito, che può rivelarsi un accessorio chic con i pois o i ricami che impreziosiscono il look che abbiamo deciso di indossare.
I pigiami l’intimo che ci fa sentire femminili ed eleganti anche durante la notte, via i pigiamoni che imprigionano la femminilità di una donna, rinnoviamo i cassetti con preziosi tessuti e modelli.